Sei qui: Home » Antifame » African Mango funziona davvero? Recensioni, Controindicazioni, Ingredienti e Prezzo

African Mango funziona davvero? Recensioni, Controindicazioni, Ingredienti e Prezzo

Si avvicina sempre di più la tanto temuta prova costume, appuntamento che ogni anno spinge molte persone a iniziare una dieta che le aiuti a perdere chili in poco tempo, spesso con risultati deludenti. Quest’anno non sottometterti a restrizioni alimentari che spengono il buon umore: prova African Mango, un integratore naturale che permette di diminuire il grasso corporeo e rimettersi in forma senza affrontare privazioni e recuperando energia.

Come fare a spostare indietro l’ago della bilancia prima dell’estate? Il tempo stringe e a nulla servono i sacrifici a tavola che oltre alla massa grassa fanno perdere anche quella muscolare, facendo recuperare in poco tempo tutti i chili faticosamente smaltiti. Dalla natura arriva un aiuto valido sotto forma di integratore alimentare capace di eliminare le maniglie dell’amore e la pancetta.

Si chiama African Mango e il suo segreto è l’estratto di semi di mango selvatico, un ingrediente prezioso che favorisce le fondamentali trasformazioni dei grassi nelle cellule umane, ottimizzando il profilo lipidico dell’intero organismo. Vediamo cosa contiene e scopriamo in base alle opinioni di chi l’ha provato se funziona davvero.

African Mango recensioni

Che cos’è African Mango e come funziona?

Creato nel Regno Unito, African Mango è un preparato efficace per dimagrire che non contiene additivi nocivi o sostanze dannose per la salute ed è conforme alle norme di buona fabbricazione GMP. Si tratta di un prodotto sicuro poiché si basa su ingredienti di origine naturale. In particolare, questo integratore dimagrante serve per farti perdere peso stimolando l’eliminazione delle feci, dell’urina e dei liquidi trattenuti nei tessuti, diminuendo l’appetito smisurato e incrementando il senso di sazietà.

Addentrandoci più nel dettaglio, il supplemento contiene l’estratto di mango selvatico, un frutto proveniente dalle foreste pluviali africane che vanta numerose proprietà. Per esempio, contiene nutrienti dalle grandi proprietà antiossidanti molto utili contro l’invecchiamento come la vitamina C (acido ascorbico idrosolubile) e la vitamina E (tocoferolo liposolubile). In particolare, la vitamina C fortifica il sistema immunitario, neutralizza i radicali liberi e le viene attribuita la capacità di contrastare la sintesi delle sostanze cancerogene alla base del cancro, ad esempio, nel tumore allo stomaco. La vitamina E, invece, è un antiossidante che contrasta i radicali liberi e promuove il rinnovo cellulare. In più ha delle qualità antinfiammatorie, protegge le difese immunitarie e inibisce l’aggregazione delle piastrine.

African Mango

African Mango

acquista burn booster

Quali ingredienti contiene l’integratore African Mango?

Il prodotto dietetico African Mango contiene l’estratto vegetale di semi di mango africano, ossia l’albero da frutto Irvingia gabonensis originario del Sud Africa, che non solo permette di rendere più efficace il regime alimentare ipocalorico ma anche di disintossicare l’organismo, diminuire l’appetito e bruciare i grassi. Inoltre, questo concentrato è ricco di fibre così da stimolare l’evacuazione intestinale per eliminare le scorie metaboliche e sgonfiare il ventre, ridurre l’assorbimento delle calorie eccedenti e aumentare il senso di sazietà.

Oltre ai semi di mango selvatico, il supplemento alimentare African Mango include i seguenti ingredienti vantaggiosi per perdere peso, snellirsi nei punti giusti e migliorare lo stato generale di salute del corpo:

· Asparago: è una pianta commestibile molto nutriente ma poco calorica dalle comprovate proprietà depurative, antiossidanti, lassative e antinfiammatorie. In particolare, questo vegetale contiene asparagina, un aminoacido fortemente detox assai positivo per la salute addominale, intestinale e digestiva;
· Cassia: questa leguminosa è impiegata da sempre come lassativo naturale data la sua capacità di sollecitare le contrazioni e l’evacuazione dell’intestino e di migliorare la consistenza e la qualità delle feci bloccando il riassorbimento dell’acqua e dei sali minerali a livello intestinale;
· Garcinia cambogia: è una pianta ricca di acido ascorbico dal forte potere antiossidante e di enzimi digestivi d’aiuto a livello gastrico che vanta anche efficaci qualità sazianti e anoressizzanti. La sua buccia infatti contiene acido idrossicitrico, che ha un effetto dimagrante, anticolesterolo LDL, antireumatico e gastroprotettore.

Per quali vantaggi si distingue il supplemento African Mango?

Come avrai già capito leggendo la nostra guida fino a questo punto, l’integratore African Mango ti offre molti benefici per dimagrire e migliorare il tuo benessere psico-fisico. Fra i tanti vantaggi, ti facciamo notare che comprando e assumendo il prodotto usufruisci dei seguenti benefici:

· perdi peso e ritrovi il buonumore già dalle prime settimane di trattamento;
· riduci i livelli ematici di colesterolo LDL;
· elimini il grasso sull’addome;
· ottimizzi il tuo metabolismo e i suo parametri;
· migliori e rendi più veloce la combustione dei grassi ingeriti;
· diminuisci la conversione delle calorie in lipidi e la loro conseguente accumulazione nel corpo;
· non assumi eccitanti come la caffeina e neanche coloranti, paraffina, parabeni, conservanti o sostanze di derivazione sintetica che potrebbero nuocere al tuo organismo;
· ti depuri dalle tossine per far funzionare il tuo organismo come si deve;
· riduci il tuo appetito e la tua fame nervosa e incrementi il tuo senso di sazietà;
· puoi scegliere se pagare il supplemento in contanti alla sua consegna da parte di un corriere espresso o se inserire i dati di pagamento nell’apposito modulo online per gli acquisti

acquista burn booster

African Mango: funziona davvero?

Il prodotto African Mango si distingue per una serie di benefici utili al dimagrimento, ad esempio, la gestione positiva degli ormoni, la rimozione delle tossine e la diminuzione dei livelli di colesterolo LDL. Gli studi scientifici dimostrano che la perdita di peso supera la percentuale del 5% già dopo un mese di assunzione dell’estratto di semi di mango selvatico (Università di Yaunde in Camerun, Africa). Mentre in chi ha assunto un semplice placebo la perdita di chili è stata poco più dell’1%.

Inoltre, con questo integratore solleciti lo svuotamento intestinale, la diuresi, il drenaggio dei liquidi e la digestione ai fini disintossicanti e della perdita di peso e ci guadagni in bellezza, ottenendo un fisico più snello e seducente.

Oltre a ciò, African Mango porta alla riduzione della fame nervosa e dell’appetito eccessivo così da dover digerire minori quantità di cibo e quindi poter bruciare delle quantità ridotte di grassi frenando la loro accumulazione nel corpo. Tali risultati dipendono essenzialmente dall’estratto di semi di mango selvatico contenuto nel supplemento African Mango la cui efficacia per favorire la perdita di peso e ottenere la silhouette desiderata è stata dimostrata scientificamente.

Infatti, i semi del mango africano, detti Noci Dikka, sono ricchi di nutrienti vitali per la salute umana come i sali minerali e le vitamine. In più presentano delle proprietà che velocizzano la combustione dei lipidi, si dimostrano positivi sugli ormoni e contengono delle fibre funzionali al miglioramento della digestione. Alla luce di queste considerazioni, possiamo affermare senza dubbio che African Mango funziona davvero e che NON è una truffa poiché la sua composizione, che associa diversi estratti vegetali ottenuti dalla garcinia cambogia, dai semi di mango selvatico, dalla cassia e dall’asparago, e i suoi risultati si basano su studi e dati scientifici documentati.

Quali sono le controindicazioni del supplemento African Mango?

Il preparato African Mango è innocuo per la salute perché contiene soltanto delle sostanze naturali. Tuttavia, ti facciamo notare l’importanza di leggere sempre gli ingredienti scritti sull’etichetta per scoprire la presenza di eventuali elementi ai quali potresti essere allergico o intollerante. Fra l’altro, alcuni principi attivi pur essendo naturali possono aumentare o diminuire l’effetto di alcuni farmaci o essere controproducenti secondo il tuo stato di salute.

Quindi, nelle situazioni più delicate per il tuo benessere, dovresti chiedere il parere al medico curante prima di assumere qualsiasi integratore alimentare. Ad esempio, la garcinia cambogia è controindicata nei diabetici, la cassia non va consumata in gravidanza, l’asparago è sconsigliato a chi soffre d’insufficienza renale e i semi di mango selvatico vanno presi con cautela dalle persone gravemente obese. Per di più, gli stessi elementi naturali, che di solito sono innocui, se presi in dosi eccessive possono indurre degli effetti collaterali quali ad esempio meteorismo, mal di testa, crampi, nausea, flatulenza e diarrea. Dunque, è importante che ti impegni a non superare le quantità di prodotto African Mango indicate dal produttore, ossia una capsula prima di ciascun pasto.

acquista burn booster

A chi è più indicato l’integratore African Mango?

Il supplemento African Mango è consigliato a chi desidera dimagrire ma non ci riesce perché non ha ancora trovato il giusto equilibrio fra le calorie introdotte e quelle bruciate e tende ad aumentare di peso per svariate motivazioni. Tra queste si annoverano, per esempio, la ritenzione idrica, i fattori ereditari nell’accumulare grasso corporeo e il metabolismo lento. Quest’ultimo, infatti, nelle persone in sovrappeso può essere diventato più lento in seguito a diete scorrette, povere di fibre e prive di alcuni nutrienti vitali, oltre a periodi prolungati di sedentarietà quotidiana.

Al riguardo, l’inattività del corpo, magari dovuta al lavoro continuativo alla scrivania o in piedi, ad un infortunio o a una malattia, danneggia il metabolismo se non è opportunamente contrastata con un’attività fisica adeguata allo scopo nella durata, nella frequenza e nel tipo. Infine, African Mango può anche aiutare le persone in sovrappeso che, pur essendo in perfetta salute, sono delle buone forchette e che, grazie a questo integratore, si sentiranno più leggere e riusciranno a snellirsi nei punti critici, a sgonfiarsi e a digerire in maniera ottimale.

Qual è il dosaggio ideale e come si assume il supplemento African Mango?

Il prodotto African Mango deve essere assunto prima dei pasti principali nella dose di 1 capsula per volta da deglutire bevendo un abbondante bicchiere d’acqua.

Dove si può acquistare l’integratore African Mango e quanto costa?

Per comprare il supplemento African Mango basta che ti colleghi al sito web del produttore per compilare il modulo ufficiale (https://nutrinaafricanmango.it/order/order-now.html) in cui devi inserire tutti i dati utili ad ordinarlo. A questo proposito, devi selezionare il numero di articoli e lasciare le tue informazioni di contatto quali il numero di telefono e l’indirizzo di posta elettronica. Poi, devi scrivere i dati relativi all’indirizzo fisico dove desideri ricevere il tuo pacco (dall’aspetto anonimo per la tutela della tua privacy) che ti verrà spedito entro 48 ore dalla conferma dell’ordine.

Infine, devi selezionare la modalità di pagamento per saldare il tuo conto, ad esempio, puoi pagare in anticipo attraverso Paypal, bonifico bancario, carta di credito oppure in contanti alla consegna se non ti fidi dei pagamenti online. A tal proposito, decidendo di pagare in contrassegno devi valutare la spesa aggiuntiva di 14 euro. Una volta che avrai cliccato sul pulsante per far partire l’ordine dovresti ricevere la chiamata di un operatore per la definizione dei dettagli e la conferma delle informazioni che hai scritto nel modulo online.

In merito al prezzo, attualmente, questo prodotto dietetico presenta uno sconto variabile e crescente secondo il numero di confezioni prenotate, ad esempio:

· 1 confezione da 60 capsule, che contiene ben 600 mg di estratto di mango selvatico, costa 49 euro;
· 2 confezioni costano 93,10 euro, quindi lo sconto è del 5% e ciascuna confezione costa 46,55 euro;
· 3 confezioni ammontano a 132,30 euro, pertanto lo sconto è del 10% e ogni unità ha un prezzo di 44,10 euro;
· 6 confezioni costano 249,90 euro, quindi lo sconto è del 15% e ciascuna unità costa 41,65 euro;
· 9 confezioni sono in vendita a 352,80 euro, con uno sconto del 20%, e ogni confezione ha un prezzo di 39,20 euro;
· 12 confezioni costano 441 euro, quindi lo sconto è del 25% e ciascuna unità costa 36,75 euro.

Insomma, più confezioni di African Mango compri più lo sconto sale mentre il costo totale da pagare scende.

acquista burn booster

È possibile comprare l’integratore su Amazon o in farmacia?

No, come già evidenziato in precedenza puoi acquistare il prodotto African Mango solamente collegandoti al sito web ufficiale del produttore per farlo in totale sicurezza e convenienza e per proteggerti dagli articoli contraffatti o dalle false promozioni.

Quali sono le opinioni di chi ha comprato il prodotto?

African Mango è considerato un integratore risolutivo dal maggior numero di clienti che non solo lo ha assunto secondo le modalità e le dosi consigliate dal produttore ma che si è anche impegnato a seguire un’alimentazione ipocalorica e uno stile di vita più salutare e a muoversi più spesso e più a lungo. Dunque, le opinioni dei consumatori sul prodotto sono molto positive. Ad esempio, c’è chi lo consiglia vivamente considerandolo il miglior supplemento dimagrante in circolazione e ringrazia il produttore perché finalmente si sente più leggero e soddisfatto del proprio aspetto avendo perso molti chili in breve tempo soprattutto grazie alla capacità del preparato di ridurre l’appetito e di aumentare il senso di sazietà.

Altri clienti lo apprezzano perché grazie ad esso si sono sbarazzati dei chili in eccesso e dei rotolini adiposi nelle zone critiche, non devono più fare delle diete estreme o vergognarsi di stare in costume in spiaggia e possono mostrare un corpo più snello e seducente anche al proprio partner. Questi pareri positivi hanno creato fiducia anche in chi lo sta usando da poco tempo e un’ottima reputazione di African Mango che predispone al dimagrimento, alla disintossicazione e al benessere persino nelle persone poco attive e golose.

Recensioni vere

Arriviamo alle recensioni vere su African Mango che si possono trovare su siti specializzati, social network e forum online. Basta uno sguardo veloce per capire che sono molte le persone (sia uomini che donne di ogni età) ad essere rimaste soddisfatte dei risultati ottenuti grazie a questo integratore. Ecco alcune testimonianze che dimostrano l’efficacia del prodotto:

Annalisa, 29 anni

Sono una futura sposa e prima del matrimonio volevo perdere 10 chili non solo per arrivare in forma perfetta alle nozze ma anche per una questione di salute. Un anno fa avevo seguito un percorso per dimagrire e rassodare il mio corpo, e ci ero anche riuscita. Il problema è che dopo ho ripreso le cattive abitudini e sono ritornata come prima. Mi ero persa d’animo ma poi una mia amica mi ha consigliato African Mango e dopo averlo provato ho deciso di non smettere più di usarlo. Mi sta aiutando moltissimo: lo assumo da sole 2 settimane e ho già perso 2 chili! Ve lo consiglio!

Sabino, 35 anni

Sono una persona sportiva che ha fatto scelte sbagliate con il cibo. Informandomi in rete sono venuto a conoscenza del fatto che tra i migliori prodotti per perdere grasso ci sono quelli a base di semi di mango. Non sono mai stato un sostenitore degli integratori dimagranti, ma da quando ho iniziato a usare African Mango sono riuscito a perdere ben 9 chili senza troppe restrizioni, più di qualsiasi dieta tradizionale che seguivo prima. Consiglio a tutti questo integratore.

Enrica, 49 anni

Dopo essere entrata in menopausa ho iniziato la terapia sostitutiva a causa delle insopportabili vampate. La terapia mi ha fatto bene, ma sono anche ingrassata. Mi sono messa a dieta seguendo scrupolosamente i consigli del dietologo ma, pur sentendomi meno gonfia, non è che avessi perso chissà quanti chili. Appena ho visto su internet African Mango ho voluto dargli fiducia, visto che è completamente naturale e ha un prezzo accessibile. Lo uso da un mese e finalmente sono riuscita a ritrovare la linea. Fantastico!

Pietro, 55 anni

Ho un lavoro sedentario e non trovando il tempo di andare in palestra ho iniziato ad aumentare di peso. Mi sono rivolto al web per trovare un prodotto che mi aiutasse a rimettermi in forma e African Mango è stato il prodotto con le migliori recensioni. Dopo la prima settimana ho notato come l’addome cominciasse a sgonfiarsi e la bilancia segnava due chili in meno. Sono molto soddisfatto di averlo acquistato, lo consiglio a tutti.

acquista burn booster

Opinioni negative

Nonostante i pareri su African Mango siano mediamente positivi, può succedere di leggere anche qualche opinione negativa. Ciò è normale perché nessun prodotto può essere adatto a chiunque, a prescindere dall’elevato grado di qualità e sicurezza. Infatti, ogni soggetto in sovrappeso si distingue per delle caratteristiche personali che possono rendere più problematico dimagrire e tornare in forma.

A ciò si aggiunge il fatto che le persone sono più sensibili all’azione di alcuni principi attivi piuttosto che ad altri, pertanto ciascuno deve scoprire quali sono i supplementi che racchiudono le sostanze più utili a velocizzare il suo metabolismo. Quindi per far spostare indietro l’ago della bilancia devi anche mangiare leggero e muoverti di più oltre ad assumere African Mango ogni giorno ai pasti. Inoltre, allo scopo di perdere peso, devi anche riposare bene cosicché prevalga la produzione e l’effetto degli ormoni che favoriscono il senso di sazietà piuttosto che l’azione degli ormoni capaci d’indurre l’appetito.

Un’ulteriore raccomandazione per non incappare in un prodotto contraffatto che può solo essere fonte di delusione è quello di comprare il supplemento esclusivamente sul sito ufficiale del produttore.

Cosa ne pensano sui forum online

Un modo per capire come si comporta questo supplemento quando viene usato da uomini e donne di diverse età, e di conseguenza cosa dobbiamo aspettarci, è quello di spulciare commenti e testimonianze sui vari forum online, strumenti di discussione che permettono lo scambio di opinioni e di preziose informazioni scevre da qualsiasi intento pubblicitario. Di seguito sono riportati alcuni commenti su African Mango che abbiamo trovato sui principali forum online.

Margherita, 30 anni

Ho provato un sacco di diete diverse, sempre con scarsi risultati. Sono anche stata da diversi nutrizionisti, perdendo faticosamente 2-3 chili al massimo (ma dovevo perderne una decina) che puntualmente riprendevo appena mi rilassavo un po’. Poi su internet ho visto degli articoli che parlavano di un prodotto rivolto alle persone che non riescono a dimagrire. Prima di buttare via i soldi ho letto un sacco di recensioni, ed erano quasi tutte positive. Ho capito che il mio vero problema era la fame nervosa e la bassa qualità nutrizionale di ciò che mangiavo, quindi ho deciso di comprare African Mango e di assumerlo in concomitanza con una dieta leggera ma completa e un’attività fisica di tipo aerobico praticata più giorni alla settimana.

Francesca, 34 anni

Il mio fidanzato stava mettendo su un po’ di pancetta lavorando come autista per molte ore al giorno. Inoltre la sera era troppo stanco per fare ginnastica e anche se non mangiava tanto accumulava comunque peso a causa del metabolismo diventato più lento per la sedentarietà. Così al suo compleanno ho pensato di regalargli qualcosa di diverso dal solito, vale a dire il supplemento dimagrante African Mango. L’ho scelto in mezzo a numerosi prodotti sul web sia perché contiene degli ingredienti dalle comprovate proprietà dimagranti sia perché è semplice da assumere. Infatti basta ingerire una capsula con un bicchiere d’acqua poco prima di mangiare. Ebbene, il preparato ha funzionato in soli 2 mesi: la pancia è sparita e ora il mio ragazzo si sente più leggero ed energico.

Conclusione

I risultati dimagranti che puoi ottenere col prodotto African Mango dipendono molto dalla tua perseveranza nell’assumerlo tutti i giorni in associazione al consumo quotidiano di cibi ipocalorici e all’attività fisica praticata con la corretta frequenza e con la giusta durata ogni settimana. Tuttavia, devi prendere in considerazione anche le tue caratteristiche personali e il tuo stile di vita perché possono interferire con la perdita di peso e la forma fisica cui punti.

Pertanto, le tue aspettative devono essere ragionevoli per evitare delle delusioni, ad esempio, programmando degli obiettivi realistici di perdita di chili settimanale il cui raggiungimento non dipenda soltanto dalla tua forza di volontà ma anche dall’integrazione di più strategie. A questo proposito, puoi decidere di richiedere la consultazione di un nutrizionista e di un personal trainer, leggere dei libri o degli e-book sul dimagrimento oppure guardare dei video su Youtube su tale argomento.

Infine, ti facciamo notare l’importanza di premiarti almeno nei week end e alle feste con qualche leccornia per mantenere il buonumore e la motivazione.

acquista burn booster

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *