Sei qui: Home » Brucia Grassi » Burn Booster: benefici, ingredienti, recensioni

Burn Booster: benefici, ingredienti, recensioni

Uno tra i brucia grassi più efficaci e popolari del settore è Fast Burn Extreme Booster, un prodotto che. grazie ai suoi ingredienti, riesce a farci raggiungere la linea che da tempo desideriamo. Queste capsule contengono ingredienti naturali al 100% e sono per questo motivo adatte a tutti e prive di effetti collaterali di alcun genere.

Grazie a Burn Booster non dovrai più sottoporti a diete drastiche o a pesanti sedute in palestra per perdere i tuoi chili di troppo in quanto questo supplemento dietetico brucerà il grasso in eccesso più facilmente, anche quello più ostinato.

Burn Booster i suoi benefici

Burn Booster, come è stato precedentemente detto, è un valido alleato contro l’obesità, ma ha anche altri benefici molto interessanti. Vediamo più nel dettaglio quali sono:

  • Aiuta ad incrementare il metabolismo;
  • Riduce l’appetito controllando la fame nervosa;
  • Abbassa i livelli di colesterolo nel sangue;
  • Aumenta l’energia e tiene a bada la stanchezza.

Le compresse di questo prodotto sono inoltre prive di paraffine, parabeni, coloranti, agenti aggressivi e di altre sostanze dannose per la salute. E’ quindi un integratore alimentare naturale totalmente sicuro.

Burn Booster: i suoi ingredienti

Ciò che rende davvero unico questo supplemento dietetico sono i suoi ingredienti naturali, selezionati con cura e quindi di ottima qualità. Ma vediamo più nel dettaglio quali sono e analizziamo le loro caratteristiche:

Garcinia Cambogia: è il frutto dimagrante per eccellenza e il suo principio attivo si trova nella buccia.  Aiuta a diminuire l’appetito e tiene sotto controllo il colesterolo e gli zuccheri nel sangue;

Caffè Verde: il suo principio attivo, l’acido clorogenico, è in grado di accelerare il metabolismo permettendoti cosi di bruciare più velocemente i grassi. Aumenta l’energia e la resistenza allo sforzo durante l’allenamento in palestra;

Pepe di Cayenna: aiuta a innescare nell’organismo il processo di termogenesi che permette l’eliminazione dei grassi, anche di quelli accumulati durante gli anni. Controlla la fame e la voglia di cibo spazzatura, molto dannoso per chi intraprende un percorso dietetico.

Orzo Verde: è una buona fonte di fibre e permette all’intestino di svolgere i suoi compiti in maniera più rapida. E’ ricco di vitamine e sali minerali importanti. Aiuta a liberarsi delle tossine in eccesso.

Burn Booster Assunzione

Ogni confezione di Burn Booster contiene al suo interno 60 capsule, il trattamento valido per un mese.

L’assunzione consigliata di Burn Booster è di 2 compresse al giorno, una ventina di minuti prima di pranzo e cena, accompagnate da un bicchiere d’acqua. Non bisogna mai superare le dosi consigliate dall’azienda produttrice. I risultati saranno visibili solo dopo 2-3 settimane di assunzione del prodotto. Per avere risultati ottimali e duraturi nel tempo, è suggerito il proseguimento del trattamento per almeno 6 mesi, senza fare interruzioni.

Il prodotto non ha controindicazioni, ma è sconsigliato in gravidanza o durante l’allattamento e nelle persone diabetiche o allergiche ad uno dei suoi componenti.

Burn Booster può essere assunto assieme ad altri integratori dimagranti bruciagrassi, come ad esempio Thermacuts , per amplificarne gli effetti.

Fast Burn Extreme Booster dove si acquista

Solo dal sito ufficiale che trovi cliccando sul bottone qui sotto:

Burn Booster Recensioni

In rete e nei vari forum abbiamo trovato diverse opinioni su questo prodotto, molto differenti tra loro. Ve le riportiamo in modo da darvi un quadro più completo:

Rosa 38 anni, casalinga

“Da quando ho lasciato il lavoro e mi sono dedicata totalmente alla famiglia ho cominciato a prendere tantissimi chili. Non sapevo davvero come liberarmene e sembrava che nessuna dieta o pastiglia funzionasse davvero. Mia cugina mi ha parlato poi di Fast Burn Extreme Booster ed allora ho voluto provare anche io. Ho abbinato una dieta del mio nutrizionista a queste pastiglie. In 3 mesi ho perso 10 Kg. Non ci credo ancora! Grazie Grazie!!”

Pietro 28 anni impiegato

“Ho provato Fast Burn Extreme Booster seguendo il consiglio del mio personal trainer ….beh in tre mesi ho perso solo 1 kg e sono rimasto un po’ deluso. Forse ho fatto qualche sgarro di troppo e spesso ho saltato gli allenamenti e questo può avere influito. Comunque continuo a prenderle per altri 3 mesi e poi vi farò sapere”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *