Sei qui: Home » FITNESS » Total ABS funziona davvero? Recensioni, Opinioni, Prezzo

Total ABS funziona davvero? Recensioni, Opinioni, Prezzo

Il mercato degli elettrostimolatori offre diverse soluzioni valide, ma poche sono efficaci come Gymform Total Abs, la rivoluzionaria cintura in grado di rimuovere il grasso in eccesso e tonificare la muscolatura addominale sfruttando l’ultima innovazione in elettrostimolazione muscolare.

La maggior parte delle persone vorrebbe sfoggiare addominali scolpiti, ma spesso, nonostante le diete e i crunch fino allo sfinimento, si ritrova con la cosiddetta “tartaruga al contrario” e dolori alle articolazioni. Mantenersi in forma non è solo una questione di quantità di attività fisica ma anche di qualità. Per ottenere reali benefici occorre allenare tutti i muscoli della cintura e questo è possibile grazie all’uso quotidiano dell’elettrostimolatore Total Abs, che aiuta a ridare forza alla massa muscolare e a tonificare gli addominali tenendo alla larga il mal di schiena.

In questo articolo cerchiamo di capire se GymForm TotalAbs funziona davvero dando uno sguardo alle opinioni che si trovano in giro per il web. Sveliamo inoltre il suo prezzo, dove trovarlo e se il suo uso presenta controindicazioni.

Che cos’è Gymform Total Abs

Gymform Total Abs è un elettrostimolatore a fascia tecnologicamente avanzato utile per sviluppare e scolpire la muscolatura addominale (e non solo). È una cintura addominale di tipo EMS (Electro Muscle Stimulation), ovvero un dispositivo che invia impulsi elettrici a bassa frequenza tramite elettrodi posti direttamente sul muscolo, causandone la contrazione.

Total Abs viene utilizzato per aumentare il tono e la definizione muscolare, attenuare gli inestetismi e dare sollievo ai dolori. La sua innovativa forma a 5 elettrodi permette di aderire in maniera ergonomica e comoda ai muscoli della fascia addominale, stimolando il potenziamento muscolare e l’eliminazione delle maniglie dell’amore e del grasso sulla schiena.

L’elettrostimolatore Total Abs offre fino a 9 programmi pensati per garantire i risultati attraverso diversi tipi di stimolazione che spaziano dal massaggio al trattamento brucia grassi, dallo sviluppo della massa muscolare alla definizione, fino ad arrivare al trattamento della cellulite. Inoltre permette di regolare l’intensità in base agli obiettivi e alle condizioni della persona.

Questa cintura addominale è uno strumento finalizzato all’esecuzione della ginnastica passiva, una forma di esercizio fisico alternativa alla palestra che sta prendendo sempre più piede perché permette di avere muscoli tonici senza nessuno sforzo fisico.

Grazie a Total Abs è possibile effettuare un comodo allenamento a casa e in ufficio: si può indossare alla scrivania, mentre si legge, si prepara la cena, si stira, si guarda la tv, si fanno i mestieri o ci si dedica al giardinaggio. Può essere anche associato al normale allenamento per amplificarne i risultati.

Oltre a tonificare i muscoli dell’addome, la fascia Total Abs può essere utilizzata su braccia, trapezi, polpacci e cosce. La mini cintura in dotazione è in grado di intervenire efficacemente sul ristagno dei liquidi, apportando miglioramenti visibili nelle zone colpite dalla cellulite.

La cintura Total Abs con stimolazione elettrica è prodotta da Gym Form, leader da oltre 25 anni nel campo dell’elettrostimolazione. Gymform ha venduto più di 20 milioni di cinture addominali approvate dalla FDA ed è sinonimo di garanzia nel mondo del fitness.

Total Abs

Total Abs

acquista burn booster

Benefici di Gymform Total Abs

Total Abs di Gymform è la soluzione ideale sia per chi non ama lo sport o, pur volendo praticare esercizio fisico, non ha molto tempo a disposizione, sia per gli sportivi che vogliono modellare e rinforzare i propri muscoli.

L’efficacia di questo rivoluzionario elettrostimolatore è clinicamente dimostrata: Total Abs permette di perdere fino a 8 cm e 3,3 kg in sole due settimane. Con soli 10 minuti al giorno si ottengono gli stessi risultati di una lunga sessione di addominali composta da 6 diversi tipi di esercizi.

Tra i tanti benefici di Total Abs emersi durante i test clinici ricordiamo:

• riesce a ridurre in maniera evidente il girovita;
• aumenta il tono muscolare;
• copre l’intera area addominale, in modo da far lavorare tutte le fasce muscolari;
• attenua gli inestetismi della cellulite come la pelle a buccia d’arancia;
• aiuta a migliorare la postura;
• dà sollievo ai dolori;
• cura il mal di schiena, rafforzando la muscolatura addominale;
• permette di ridurre il tempo da dedicare all’attività fisica;
• è adatto a qualsiasi fascia d’età;
• occupa poco spazio e lo si può utilizzare ovunque, anche in viaggio.

Caratteristiche di Total Abs

L’elettrostimolatore Total Abs di Gym Form è costituito da un’ampia cintura addominale che copre più muscoli (quelli superiori, centrali, bassi e anche gli obliqui) e da un piccolo computer facilmente programmabile che offre una scelta di 6 programmi di allenamento (9 programmi nella versione Platinum) e fino a 10 diversi livelli di intensità. Il design è semplice, con uno sfondo nero e linee rosse che conferiscono eleganza e un aspetto professionale alla fascia.

La confezione include la cintura di precisione che consente di lavorare su bicipiti, tricipiti, spalle, caviglie e anche sulle cosce per aiutare a ridurre la cellulite. Questo rivoluzionario elettrostimolatore funziona con 3 batterie da 1,5 V AAA (non incluse) ed è realizzato con materiali di ottima qualità.

La confezione contiene:

• 1 elettrostimolatore Gymform Total ABS
• 1 cintura coprente extra large
• 1 mini cintura
• 5 elettrodi autoadesivi
• borsa per il trasporto
• istruzioni per l’uso
• guida nutrizionale
• scheda con gli obiettivi da raggiungere

acquista burn booster

Come funziona

Total Abs agisce sull’addome e su altre parti del corpo, provocando contrazioni muscolari indotte da impulsi elettrici. Più precisamente, si tratta di impulsi a bassa frequenza che riproducono il segnale che il nostro cervello invia agli organi periferici. Durante il trattamento, la corrente utile allo scopo viene convogliata attraverso la pelle per mezzo di cinque elettrodi, permettendo di erogare fino a 600 contrazioni nel corso di una sessione di 10 minuti.

Gym Form Total Abs allena contemporaneamente tutti i muscoli della cintura, compreso il traverso e l’obliquo interno, muscoli erroneamente ignorati ma che, oltre a dare i migliori risultati, hanno un ruolo importante nella prevenzione della lombalgia.

Questo elettrostimolatore può essere utilizzato sia durante una seduta di allenamento che nella vita di tutti i giorni, lavorando in autonomia.

Descrizione dei Programmi Gym Form Total Abs

Grazie alla loro specificità, i programmi offerti dall’elettrostimolatore Total Abs offrono una soluzione a tutti coloro che desiderano rimettersi in forma, snellire il punto vita e ottenere un corpo tonico e scolpito.

La versione standard di Total Abs include 6 programmi:

Il programma n. 1 (Massaggio) aiuta a stimolare i muscoli fuori allenamento, rilassare il corpo e ridurre la tensione muscolare. Consente inoltre di preparare i muscoli al lavoro più intenso.

Il programma n. 2 (Brucia Grassi) è finalizzato allo smaltimento dei depositi di grasso e al dimagrimento localizzato a livello del punto vita, dei cuscinetti, delle maniglie dell’amore e così via.

Il programma n. 3 (Massa Muscolare) serve per stimolare l’aumento del tono muscolare, incrementare la forza e la massa muscolare.

Il programma n. 4 (Scolpire) è specifico per lo sviluppo e la definizione muscolare.

Il programma n. 5 (Esercizio Completo) è indicato per bruciare i grassi, stimolare i muscoli allo scopo di migliorare le prestazioni muscolari, tonificare, scolpire e modellare il corpo.

Il programma n. 6 (Sciogli Cellulite) scioglie lo strato sottocutaneo ed elimina i liquidi in eccesso trattenuti all’interno del pannicolo adiposo.

Nella versione Platinum sono presenti 3 programmi aggiuntivi:

Programma 7: Allenamento di Forza
Programma 8: Rassodare e Tonificare
Programma 9: Body Shaping

A chi si rivolge

Total Abs è adatto a persone di ogni corporatura e preparazione atletica. È un prezioso alleato di tutti coloro che cercano una soluzione per rimettersi in forma e per il proprio benessere. La cintura è indicata sia per chi non ama lo sport sia per gli sportivi, come nuotatori, runner, ciclisti e body builder, che possono utilizzarla per la preparazione fisica e il recupero muscolare dopo intense sedute di allenamento e al termine delle gare.

Inoltre, durante i periodi di immobilità forzata, questa fascia EMS permette di tenere sempre in attività la massa muscolare grazie all’elettrostimolazione che mima le contrazioni che naturalmente si hanno quando si fa allenamento. Oltre a ciò, può essere utile per mantenere l’integrità muscolare negli anziani.

È importante precisare che Total Abs non è un prodotto miracoloso e non può sostituire una regolare attività fisica, ma può aiutare a definire la muscolatura in maniera più rapida a patto di abbinare all’uso della cintura una corretta e ipocalorica alimentazione.

acquista burn booster

Controindicazioni

Gym Form Total Abs, come tutti gli elettrostimolatori, ha delle controindicazioni a cui fare attenzione. Per prima cosa, non va mai usato in gravidanza e durante il periodo di allattamento. Dopo il parto, si consiglia di attendere almeno 6 mesi prima di farne uso. Inoltre, non va assolutamente applicato sui bambini di età inferiore a 8 anni.

Non deve essere utilizzato se si è portatori di pacemaker o in presenza di altri problemi cardiaci. È controindicato anche in caso di malattie neuromuscolari, epilessia o se si ha la febbre alta. Gli elettrodi vanno applicati sulla pelle integra, perciò, laddove si abbiano ferite o lesioni, è meglio attendere la loro completa guarigione prima di indossare un dispositivo di questo tipo. Può sembrare una precauzione ovvia ma l’elettrostimolatore non va usato quando il corpo è in contatto con l’acqua.

Total Abs non ha controindicazioni per chi soffre di mal di schiena, ma per accertarsi che non vi siano conseguenze negative nell’uso di questo apparecchio si raccomanda di chiedere l’approvazione al proprio medico curante o al fisioterapista.

Come si usa

Una seduta di 10 minuti di Gymform Total Abs equivale a 600 addominali che coinvolgono tutti i gruppi muscoli (obliqui interni ed esterni, traverso e retto dell’addome). Per usare questo elettrostimolatore nel modo corretto occorre:

1. installare la batteria prima di accendere l’unità centrale;
2. collocare l’unità centrale nella parte anteriore della cintura;
3. posizionare gli elettrodi nelle apposite aree e rimuovere la plastica protettiva (ma conservarla perché dovrà essere ricollata al termine dell’utilizzo);
4. indossare la cintura sull’addome assicurandosi che calzi bene e che gli elettrodi siano posizionati nei punti giusti (uno sugli addominali superiori, uno su quelli medi, uno su quelli inferiori e altri due su quelli obliqui);
5. premere il pulsante + per accendere l’unità Gym Form Total Abs;
6. selezionare il numero del programma scelto premendo il pulsante Mode e impostare l’intensità tramite il pulsante +/- (stesso pulsante accensione/spegnimento).

Se i muscoli sono completamente fuori allenamento si consiglia di iniziare dal livello 1 per mezz’ora al giorno per poi aumentare gradualmente l’intensità passando a 10 minuti al giorno una volta che si è raggiunta una buona tonicità. Sono da evitare contrazioni al limite della sopportazione durante le prime sedute.

Si precisa che la cintura grande va collocata solo sui muscoli addominali mentre quella piccola può essere posizionata su cosce, braccia (bicipiti e tricipiti), caviglie, polpacci e trapezi.

Per quanto riguardo la pulizia dell’elettrostimolatore Total Abs, si consiglia l’impiego di un panno asciutto o umido dopo aver rimosso la batteria e l’elemento di controllo in quanto non è impermeabile.

Dove si può acquistare e quanto costa

Per acquistare l’originale cintura Total Abs di Gym Form ed evitare così l’acquisto di prodotti simili o contraffatti è bene fare riferimento esclusivamente al sito ufficiale del produttore dove, per un tempo limitato e fino a esaurimento scorte, si può risparmiare quasi il 50% con l’esclusiva offerta disponibile. Il kit composto da computerino, 2 cinture, 5 elettrodi, manuale di istruzioni, guida nutrizionale, scheda obiettivi e custodia da viaggio è in vendita al prezzo promozionale di 79 euro anziché 150, con spedizione gratis.

Per ordinare Total Abs è sufficiente compilare l’apposito form a fondo pagina con nome e cognome, numero di telefono (meglio se cellulare), indirizzo e città. Una volta cliccato su Acquista Ora, l’elettrostimolatore verrà spedito direttamente all’indirizzo indicato nel modulo nel giro di 1-2 giorni lavorativi.

Il pagamento potrà essere effettuato in contanti al momento della consegna oppure in via anticipata con carta di credito o Paypal. Il cliente ha 30 giorni di tempo per provare il prodotto e se non sarà soddisfatto potrà restituirlo e ottenere il rimborso dell’intera cifra pagando solo le spese di packaging.

acquista burn booster

Si trova in farmacia?

No, Gym Form Total Abs non è disponibile in farmacia dove, tuttavia, è possibile trovare prodotti di questo genere. Quindi, per avere la certezza di acquistare il dispositivo in oggetto è importante affidarsi unicamente al sito ufficiale.

Si trova su Amazon?

No, Total Abs non si trova neanche su Amazon né su altri marketplace o siti di ecommerce. È bene diffidare di prodotti simili con prezzi ridotti poiché non garantiscono gli stessi risultati ottenibili con l’elettrostimolatore della Gym Form, il quale può essere comprato solo sul sito ufficiale.

Funziona davvero o è una truffa

Prima di acquistare l’innovativo elettrostimolatore Total Abs è importante capire se funziona davvero o se si tratta di una delle tante truffe presenti sul web. A confermare l’efficacia di questo prodotto è uno studio condotto negli Stati Uniti dal quale è emerso che i partecipanti hanno perso più di 8 cm su punto vita e cosce in due settimane.

Sulla base dei risultati di questo studio e delle opinioni degli acquirenti è possibile affermare che Gym Form Total Abs funziona davvero e NON è una truffa: se usato con regolarità, porta risultati concreti in termini di addome piatto e scolpito.

Tuttavia è importante sottolineare che Total Abs non è un prodotto miracoloso e non porta a perdere peso senza alcuno sforzo. Non bisogna quindi pensare che possa essere una scorciatoia per evitare lo sport, piuttosto va considerato un utile complemento all’attività fisica.

Va inoltre ricordato che non si può evidenziare un addome ricoperto da ciccia: per eliminare l’adipe addominale è essenziale agire sia con la dieta che con l’esercizio fisico. A livello nutrizionale, è necessario adottare un regime ipocalorico, mentre riguardo all’attività fisica, l’allenamento adatto a combattere gli accumuli localizzati è di tipo aerobico e prolungato, e va praticato almeno tre volte alla settimana.

acquista burn booster

Opinioni dei consumatori

Stando alle tante opinioni pubblicate su blog specializzati, forum di settore e social network, l’elettrostimolatore Total Abs garantisce i risultati promessi dal produttore.

Coloro che praticano già sport o vanno in palestra dichiarano di essere riusciti ad amplificare i risultati degli esercizi specifici per gli addominali grazie all’uso costante di questo dispositivo. Anche chi non fa attività fisica per vari motivi tra cui mancanza di tempo, infortuni o pigrizia è soddisfatto dei risultati ottenuti ed è entusiasta all’idea di bruciare grassi e scolpire il fisico standosene comodamente sdraiato sul divano.

Opinioni negative

Alle recensioni positive, che sono la maggioranza, se ne affiancano anche di negative. Le opinioni che non depongono a favore del prodotto si concentrano tutte sullo stesso punto: scarsa efficacia. A tal riguardo, è bene sottolineare che l’efficacia è soggettiva in quanto influenzata da tanti fattori: età, stile di vita, alimentazione, frequenza d’uso, intensità dell’impulso, ecc. In media però il prodotto funziona, quindi chi ne è rimasto deluso potrebbe non averlo utilizzato correttamente o magari ha acquistato un prodotto simile (ma il cui funzionamento è differente) attraverso un canale di distribuzione diverso da quello ufficiale, ovvero il sito del produttore.

Ricordiamo a questo proposito che affinché l’elettrostimolatore Total Abs porti risultati concreti deve essere utilizzato nel modo corretto e per i tempi consigliati, posizionando la cintura sulle zone interessate e impiegando il dispositivo per almeno 10 minuti al giorno.

Opinioni e recensioni vere

In questo paragrafo daremo uno sguardo ad alcune delle opinioni che i clienti di Total Abs hanno lasciato sul sito ufficiale o nei vari forum. Questo ci permetterà di scoprire quali sono i punti di forza e i difetti del popolare elettrostimolatore della Gym Form. Ecco alcune testimonianze delle persone che l’hanno provato:

Laura, 33 anni

Ero molto scettica prima di acquistare Total Abs perché su internet circolano un sacco di truffe. Ma dopo aver letto le recensioni ho deciso di provarlo è ho subito notato una grande differenza: la pelle flaccida iniziava a rassodarsi e l’addome stava tornando a essere come era prima della gravidanza. È l’ideale anche per il drenaggio e la riduzione della pelle a buccia d’arancia. Lo consiglio vivamente.

Paolo, 45 anni

Sono un pantofolaio, mi piace sprofondare nel divano e godermi le mie serie tv preferite, ma adesso grazie a Total Abs posso allenare gli addominali per 10 minuti al giorno senza alzarmi dal divano. Alla fine del programma sento i muscoli affaticati come se avessi fatto un reale allenamento. Da quando lo uso la pancetta è sparita e ho perso peso in poco tempo. Naturalmente so che non posso pretendere una tartaruga da urlo senza svolgere nessuna attività fisica, ma è comunque un perfetto coadiuvante al normale allenamento per tenersi in forma.

Edoardo, 50 anni

Stavo vivendo un periodo difficile ed essendo una persona molto emotiva avevo messo su un po’ di chili. Ho deciso di acquistare Total Abs perché ero alla ricerca di un prodotto pratico che mi permettesse di dimagrire in poco tempo così da mantenere la motivazione. Posso dire che sono rimasto molto soddisfatto: la pancia è migliorata in soli 3 giorni e questo mi ha dato la carica per continuare a dimagrire, restare motivato e trasformare il mio corpo. Lo utilizzo in ogni momento della giornata e talvolta lo abbino all’allenamento con i pesi in palestra.

Giulia, 29 anni

Sono una sportiva e mi avvalgo di Total Abs per amplificare i risultati della palestra e renderli ancora migliori. Lo uso tutti i giorni, evitando di stimolare lo stesso gruppo muscolare, e ho notato un netto miglioramento del tono e delle performance. L’elettrostimolatore continua a tenere in allenamento i muscoli anche mentre sono sul divano. Utilizzo Total Abs anche durante gli allenamenti e mi aiuta a lavorare assumendo una postura corretta.

Cosa dicono nei forum online

Anche nei forum online si discute dell’efficacia della cintura Total Abs e dell’elettrostimolazione in generale. In tanti hanno avuto modo di provare questo prodotto e la quasi totalità degli utenti si è espressa positivamente in merito al suo utilizzo. Sicuramente uno degli aspetti più apprezzati è la rapidità con cui si vedono i risultati. Altra nota positiva riscontrata da chi l’ha utilizzato è l’utilità nella ripresa in caso di stop forzato. Vediamo alcuni pareri trovati sui forum online:

Michele, 40 anni

Ero scettico riguardo agli elettrostimolatori, ma durante un periodo di ripresa post-infortunio ho usato la cintura Total Abs e l’ho trovata molto utile. L’ho preferita ad altre fasce perché essendo ampia attiva simultaneamente diversi gruppi muscolari anziché farne lavorare uno alla volta. Tuttavia, poiché mi devo divertire quando mi alleno, se sto bene preferisco non usarla.

Lucia, 35 anni

Io e mio marito abbiamo acquistato Total Abs perché non riuscivamo più a trovare il tempo per andare in palestra. Non dico sia miracoloso ma funziona. Abbiamo entrambi perso peso e abbiamo ottenuto un busto scolpito e tonico senza andare in palestra. Il tempo di farlo lo si trova sempre: basta sedersi sul divano e allenarsi! Ho trovato efficace anche il programma per la cellulite, che ha ridotto di qualche centimetro la circonferenza delle mie cosce. Non mi sono mai pentita dell’acquisto e lo consiglio a tutti.

In conclusione, stando alle opinioni dei consumatori e ai risultati dei test clinici, l’uso regolare di Gym Form Total Abs, se abbinato ad un’alimentazione sana e a un esercizio fisico moderato, permette di ottenere un addome piatto e scolpito, evitando infinite sessioni di crunch potenzialmente pericolose per la schiena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *